Aragen acquisisce Intox Pvt. Ltd.

Rafforzamento della piattaforma integrata per le attività di scoperta e sviluppo con l’aggiunta di funzionalità di valutazione della sicurezza certificate come GLP

HYDERABAD e PUNE, India--()--Aragen Life Sciences, fornitore globale di soluzioni per la ricerca, lo sviluppo e la produzione (CRO/CDMO), ha annunciato la sottoscrizione di un accordo definitivo per l’acquisizione della società Intox Pvt. Ltd. sita a Pune. L’acquisizione consentirà l’espansione della completa piattaforma di ricerca e sviluppo integrata di Aragen dedicata ai settori farmaceutico, biotecnologico, agrochimico e della salute animale. La nuova realtà consentirà ad Aragen di effettuare da una struttura certificata come conforme alle buone pratiche di laboratorio (Good Laboratory Practice, GLP) studi di valutazione della sicurezza, che verranno poi sottoposti a organismi normativi come la United States Food and Drug Administration (USFDA), la United States Environment Protection Agency (USEPA), l’Agenzia europea per i medicinali (European Medicines Agency, EMA) e altri enti siti in varie parti del mondo.

Intox è una famosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) pre-clinica, detentrice di certificazione GLP, con laboratori di test a Pune, in India.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aragen Life Sciences: Pooja Prahalad, +91 9502937997, pooja.prahalad@aragen.com
Intox Pvt. Ltd.: Ufficio del direttore e gestione laboratori di test, +91 20 66548700, info@intoxlab.com

Contacts

Aragen Life Sciences: Pooja Prahalad, +91 9502937997, pooja.prahalad@aragen.com
Intox Pvt. Ltd.: Ufficio del direttore e gestione laboratori di test, +91 20 66548700, info@intoxlab.com