Il Perù ospita una cerimonia d’inaugurazione presso il proprio padiglione al Dubai Expo e si aggiudica 4 premi World Travel Awards

Peru inaugurated its Pavilion at Expo 2020 Dubai and received four awards from the “Tourism Oscars.” (Photo: Business Wire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Le migliaia di persone che hanno visitato il Dubai World Expo avvolti in un’atmosfera musicale elettrizzante sono state colpite dall’ampia varietà di espressioni artistiche, musicali e culturali che caratterizzano le diverse regioni del Perù. Tutto ciò faceva parte dell’inaugurazione del Padiglione Perù all’evento culturale più importante al mondo.

Il padiglione peruviano è stato inaugurato da Amora Carbajal, Commissaria Generale del Perù all’Expo, e da Najeeb Mohammed Al-Ali, Direttore esecutivo dell’Expo 2020 Dubai, alla presenza dei rappresentanti ufficiali dei diversi padiglioni nazionali.

Il padiglione si propone di offrire un’esperienza completa di apprendimento sull’antica saggezza peruviana nel corso della visita, ponendo l’enfasi sul patrimonio culturale, sulla biodiversità, sulla gastronomia e sulla creatività del nostro Paese” ha spiegato Roberto Sánchez, Ministro del Commercio estero e del Turismo.

Hanno anche avuto luogo le tanto attese masterclass dedicate alla cucina peruviana, il tutto nel completo rispetto delle debite misure sanitarie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

José Carlos Collazos
jcollazos@promperu.gob.pe

Contacts

José Carlos Collazos
jcollazos@promperu.gob.pe