La tecnologia Novaerus di depurazione aria utilizzata al primo evento notturno di prova a Bruxelles

Novaerus is part of WellAir – a leading provider of infection control solutions. For over a decade, Novaerus has been providing medical-grade solutions that address a global problem: unhealthy indoor air. Indoor air is the culprit for many virus-based illnesses, bacterial infections, asthma, allergies and a host of long-term health issues. (Photo: Business Wire)

DUBLINO--()--Utilizzata l'innovativa tecnologia di disinfezione aria dell'irlandese Novaerus nel corso di un importante evento di prova per la vita notturna in Belgio supportato dal governo.

I risultati dell'evento di sabato, in cui 350 volontari hanno festeggiato per tutta la nottata senza maschere né distanziamento sociale, potrebbero preparare la strada all'apertura di locali e altre strutture ricettive in tutta Europa.

La tecnologia NanoStrike di Novaerus inattiva i microrganismi nell'aria tramite contatto e offre la prima linea di protezione da batteri e virus, incluso quello responsabile del Covid-19. È già ampiamente diffusa negli ambienti ospedalieri e scolastici e negli uffici.

L'evento 'Dance Again' si è svolto a La Madeleine di Bruxelles ed è stato organizzato dal governo municipale della capitale belga, in associazione con la Brussels by Night Federation.

Kevin Hiney
kevin.hiney@thisisredflag.com