TAILS® ha come obiettivo 10.000 punti vendita del ramo in tutta Europa

Alla riapertura di bar e ristoranti, TAILS offre accesso a cocktail premiscelati liberi da ogni complicazione e a un nuovo, cospicuo flusso di entrate

TAILS, the premium batched cocktail brand, acquired by family-owned Bacardi in November, is delivering 10,000 sample kits to newly reopened on-trade outlets across Europe as part of an initiative to highlight how anyone, in any type of bar or restaurant, can serve quality cocktails easily, quickly, consistently and at scale – and at the same time generate a welcome new revenue stream. (Photo: Business Wire)

HAMILTON, Bermuda--()--Migliaia di bar e ristoranti potrebbero presto servire cocktail per la prima volta, ora che TAILS avvia una campagna per dimostrare come i cocktail premiscelati siano una soluzione semplice per ricavare profitti proprio quando il settore alberghiero ne ha più bisogno che mai.

Il marchio premium di cocktail premiscelati, acquisito dall’azienda familiare Bacardi in novembre, sta consegnando 10.000 campionari a punti vendita del ramo da poco aperti in tutta Europa come parte di un’iniziativa per evidenziare come tutti, in qualunque tipo di bar o ristorante, siano in grado di servire cocktail in modo facile, veloce, coerente e su larga scala, e allo stesso tempo generare un nuovo flusso di entrate che è decisamente benvenuto.

Evert-Jan Bos, direttore generale di TAILS, ha affermato: “Durante la sospensione delle attività, le persone hanno comprato degli shaker per cocktail e guardato video formativi, in modo da poter creare cocktail a casa. Ora che gli operatori dell’ambiente riaprono, l’interesse per i cocktail è esploso e la domanda supera di gran lunga il numero delle rivendite che li servono. Quel vuoto nel mercato rende questo il momento perfetto perché i bar locali offrano cocktail per la prima volta e creino i loro primi menu a base di cocktail.

“Non ci sono ostacoli,” dichiara Evert-Jan. “TAILS apre il mondo dei cocktail premium ai bar, che potrebbero ritenere che occorra una formazione specialistica, molti ingredienti e di non avere il tempo di preparare cocktail. Infatti, i 15 secondi necessari per creare un cocktail di classe con TAILS ripagano ampiamente sotto forma di maggiori entrate.”

Un codice QR sul retro di ogni bottiglia da 1 litro di TAILS rimanda a un video formativo. Lo stesso codice QR si trova su un menu presente all’interno di ogni campionario unitamente a bottigliette da 20 cl dell’intera gamma di cocktail classici e contemporanei TAILS, tutti creati con lo straordinario portafoglio dei brand premium Bacardi. La gamma comprende il mojito classico e ai frutti di bosco, entrambi preparati con rum BACARDĺ®; i cocktail Passion Fruit e Martini Espresso, entrambi a base di vodka 42BELOW®, e il Garden Spritz preparato con gin BOMBAY® e liquore di sambuco ST-GERMAIN®.

Fin dalla sua fondazione a Londra 10 anni fa, TAILS ha perfezionato la manifattura e miscelatura di cocktail dal sapore eccezionale in bottiglia o alla spina, rendendoli più accessibili al pubblico, che si trovi in un piccolo bar locale o in occasione di un importante festival musicale.

Dopo la sua acquisizione a opera di Bacardi, TAILS è ora diffusa in ogni mercato dell’Europa occidentale e altri mercati internazionali seguiranno a ruota.

Prima e dopo il lockdown Bacardi ha aiutato i suoi partner del settore a massimizzare le entrate e continua tuttora a sostenerli, attraverso la propria iniziativa costante #RaiseYourSpirits, perché possano risollevarsi.

Bevi sempre responsabilmente

Informazioni su TAILS

TAILS prepara con maestria cocktail dosati per garantire una qualità uniforme e una celerità del servizio in tutto il settore dell’ospitalità e degli eventi. La missione di TAILS, società fondata nel 2010, è quella di rendere i cocktail di alta qualità più accessibili e consentire una preparazione perfetta dei cocktail su larga scala. Utilizzando soltanto i migliori ingredienti tra cui aromi naturali, succhi e infusi, TAILS offre una ricca gamma di cocktail classici e contemporanei sia in bottiglie multiporzione da 1 litro sia in contenitori alla spina. La gamma comprende il mojito classico e ai frutti di bosco, entrambi preparati con rum BACARDĺ®; i cocktail Passion Fruit e Martini Espresso, entrambi a base di vodka 42BELOW®, e il Garden Spritz preparato con gin BOMBAY® e liquore di sambuco ST-GERMAIN®. I cocktail TAILS sono disponibili in bar selezionati in 11 mercati dell’Europa occidentale. Il marchio TAILS fa parte del portafoglio di Bacardi Limited, con sede centrale ad Hamilton, nelle Bermuda. Bacardi Limited fa capo al gruppo di società Bacardi, comprendente Bacardi International Limited.

Informazioni su Bacardi

Bacardi Limited, il maggior produttore privato di superalcolici al mondo, produce e vende superalcolici e vini di prestigio internazionale. Il portafoglio dei marchi di Bacardi Limited comprende oltre 200 marchi ed etichette, tra cui rum BACARDÍ®, vodka GREY GOOSE®, tequila PATRÓN®, whisky scozzese blended DEWAR’S®, gin BOMBAY SAPPHIRE®, vermouth e vini frizzanti MARTINI®, tequila a base di agave blu al 100% CAZADORES® e altri marchi prestigiosi ed emergenti quali il whisky scozzese WILLIAM LAWSON’S®, il liquore di sambuco ST-GERMAIN®, la vodka 42BELOW® e la vodka ERISTOFF®. Fondata oltre 159 anni fa a Santiago de Cuba, la società a conduzione familiare Bacardi Limited conta attualmente più di 7.000 dipendenti, possiede impianti produttivi in 11 Paesi e commercializza i propri marchi in oltre 170 Paesi. Bacardi Limited fa capo al gruppo di società Bacardi, comprendente Bacardi International Limited. Visita il sito www.bacardilimited.com o seguici su Twitter, LinkedIn o Instagram.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni per i mezzi d’informazione:
Andrew Carney, Direttore Comunicazioni aziendali Europa, Australia e Nuova Zelanda, acarney@bacardi.com
Phillippa Williams, Responsabile comunicazioni aziendali globali Europa, Australia e Nuova Zelanda. pholmes@bacardi.com

Contacts

Informazioni per i mezzi d’informazione:
Andrew Carney, Direttore Comunicazioni aziendali Europa, Australia e Nuova Zelanda, acarney@bacardi.com
Phillippa Williams, Responsabile comunicazioni aziendali globali Europa, Australia e Nuova Zelanda. pholmes@bacardi.com