L&T Technology Services ha sviluppato una soluzione basata sull’intelligenza artificiale per processori scalabili Intel Xeon e VPU Intel Movidius

 La soluzione per sistemi di parcheggio assistito è stata sviluppata in collaborazione con Intel

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), fornitore leader di servizi ingegneristici su scala globale, ha annunciato oggi di avere collaborato con Intel Corporation allo sviluppo di una soluzione di parcheggio intelligente all’aperto. La soluzione è basata sulla distribuzione del kit di strumenti OpenVINO di Intel per l’applicazione di modelli di inferenza basati sull’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) sui processori scalabili Xeon e sulle unità di elaborazione visiva (Vision Processing Unit, VPU) Movidius di Intel. Sfruttando le avanzate capacità nel campo dell’intelligenza artificiale, la soluzione mira a ridefinire l’esperienza di parcheggio intelligente all’aperto in spazi pubblici di tutto il mondo.

Progettata per un mondo basato sul cloud, la soluzione è articolata in quattro componenti principali – un portale per gli operatori in cui sono conservate le informazioni degli utenti, un’applicazione mobile per l’interfaccia degli utenti finali, un modulo di segnaletica digitale per garantire un accesso sicuro e protetto, e una videocamera digitale – tutti collegati alla piattaforma cloud AWS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E-mail: Aniruddha.Basu@LTTS.com
Tel.: +91-80-67675707

Contacts

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E-mail: Aniruddha.Basu@LTTS.com
Tel.: +91-80-67675707