Deel, la maggior piattaforma per assunzioni e pagamenti a livello globale, raccoglie 156 milioni di dollari raggiungendo lo status di unicorno

Il round di Serie C, guidato da YC Continuity Fund, innalza la valutazione dell’impresa in rapida crescita Deel a 1,25 miliardi di dollari

SAN FRANCISCO--()--Deel, società internazionale specializzata nella gestione di libri paga che sta abbattendo le barriere alle assunzioni in tutto il mondo, ha annunciato oggi di aver raccolto 156 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie C guidato da YC Continuity Fund, e di aver accolto Ali Rowghani in seno al proprio Consiglio di amministrazione. Il round è stato guidato congiuntamente dagli investitori preesistenti Andreessen Horowitz e Spark Capital. Al round hanno inoltre partecipato, tra gli altri, Dara Khosrowshahi, Lachy Groom, Jeffrey Katzenberg, Jeff Wilke, Anthony Schiller. Deel, valutata ora a 1,25 miliardi di dollari, si sta affermando come leader di mercato nei settori globali della retribuzione di personale e della conformità.

Deel permette alle aziende di assumere chiunque e ovunque in conformità alle norme vigenti.

Lisa Tarter
lisa@tidalwavepr.com