Erbe Elektromedizin rileverà Maxer Endoscopy

L'acquisizione strategica del leader tedesco della chirurgia guidata dalla fluorescenza guida la crescita del settore dell'endoscopia chirurgica di Erbe

From left to right: Christian O. Erbe, CEO Erbe Elektromedizin GmbH, Shirish Joshi, General Manager Maxer Endoscopy GmbH, Gayatri Joshi, Shareholder Maxer Endoscopy GmbH, Daniel Zimmermann, CFO Erbe Elektromedizin GmbH, and Marcus Felstead, CMO Erbe Elektromedizin GmbH. (The picture was taken after all parties were tested COVID-19 negative.)

TUBINGA, Germania--()--Un investimento per rafforzare la nostra presenza nella sala operatoria

“Questa acquisizione riflette la nostra determinazione a diventare un fornitore di soluzioni per interventi chirurgici e procedure nei quali è essenziale la visualizzazione. Offriremo soluzioni olistiche, dalla visualizzazione alla terapia. L'ingresso nel mondo dei sistemi di imaging con fluorescenza è il primo passo logico per fornire il valore aggiunto necessario ai nostri clienti", dichiara Christian O. Erbe, CEO e Presidente di Erbe Elektromedizin GmbH. La gamma di prodotti altamente innovativi di Maxer abbinata agli strumenti ad alta tecnologia che emettono energia di Erbe consentirà di affrontare le esigenze non soddisfatte degli utenti.

Thomas Hämmerle
Tel +49 7071 755-138