La Banque Postale sceglie Ebury per supportare le attività internazionali delle PMI sue clienti
La Banque Postale sceglie Ebury per supportare le attività internazionali delle PMI sue clienti
La Banque Postale ha creato una partnership con la fintech Ebury per offrire una soluzione di open banking a supporto delle attività internazionali delle piccole e medie imprese (PMI) sue clienti. L'iniziativa evidenzia l'ambizione di La Banque Postale, che punta a diventare un partner bancario di rilievo per le aziende francesi tramite l'adozione di un modello innovativo, frutto della collaborazione con gli attori del settore tecnologico.
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Per supportare le PMI sue clienti e le loro attività internazionali, La Banque Postale migliora la propria offerta unendo le forze con Ebury, un partenariato che consentirà ai clienti della banca che hanno accesso ai servizi di Ebury di aprire un conto corrente in valuta straniera, di effettuare operazioni in valuta a pronti in 140 divise estere e di trasferire denaro nel mondo da una piattaforma sicura e dedicata, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Temple Bar Advisory
Ebury@templebaradvisory.com
Alex Child-Villiers
William Barker
+44(0)78-2796-0151
