The LYCRA Company completa l'autovalutazione dell'Higg Facility Environmental Module (FEM) presso sei impianti di di produzione
The LYCRA Company completa l'autovalutazione dell'Higg Facility Environmental Module (FEM) presso sei impianti di di produzione
WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--The LYCRA Company, importante fornitore globale di soluzioni in fibra sostenibile per il settore dell'abbigliamento, ha completato l'autovalutazione dell'Higg Facility Environmental Module (FEM), un sistema di valutazione dell'impatto ambientale degli impianti produttivi nel settore tessile, presso ognuno dei suoi sei impianti di produzione di fibra LYCRA®. La solida valutazione dell'impatto – che esamina i sistemi di gestione ambientale, l'utilizzo energetico, le emissioni, l'utilizzo idrico, le acque di scarico e la gestione dei rifiuti e delle sostanze chimiche a livello di impianto – aiuta le sedi produttive a stabilire una base ambientale per ottenere un miglioramento continuo.
The LYCRA Company ha avviato il modulo in via sperimentale più di un anno fa presso il suo impianto di Maydown, nel nordovest dell'Irlanda del Nord.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Karie Ford
karie.j.ford@lycra.com

