Moody's Analytics conquista cinque InsuranceERM Award

LONDRA--()--Per il secondo anno consecutivo, Moody's Analytics è al primo posto in cinque categorie degli InsuranceERM Award:

» Soluzione ERM end-to-end dell'anno

» Software per la generazione di scenari economici dell'anno

» Software per la reportistica normativa dell'anno

» Soluzione Solvency II dell'anno

» Software per la generazione di scenari di stress dell'anno

"Nel corso dell'ultimo anno, i nostri clienti del settore assicurativo hanno dovuto affrontare cambiamenti senza precedenti e spesso imprevedibili. In tutto questo periodo di incertezza si sono affidati a Moody's Analytics per ricevere un aiuto nel centrare i loro obiettivi", ha commentato Colin Holmes, direttore generale del comparto Soluzioni assicurative. "Siamo orgogliosi di aver conquistato questa fiducia e sappiamo che ci aspettano tante altre sfide in futuro, come i cambiamenti climatici e la prossima applicazione di IFRS 17 e LDTI".