Hiro Capital guida un investimento in Games VC da 15 milioni di dollari in Snowprint Studios, Double Loop Games e Happy Volcano Games

LONDRA--()--Tre studi internazionali di video giochi sono gli ultimi investimenti per Hiro Capital, il fondo Venture Capital guidato da imprenditori incentrato sui finanziamenti di innovatori nel settore dei video giochi, Metaverse, Esports e Digital Fitness.

I tre studi mobili e cross-platform – Snowprint a Stoccolma/Berlino, Double Loop Games a San Francisco e Happy Volcano in Belgio – utilizzeranno l'investimento di Hiro per ampliare le loro pipeline di sviluppo e accelerare la crescita globale. Si uniscono agli studi UK e US Games Flavourworks, Polyarc e Lightfox nel portafoglio di Hiro Capital, assieme a pionieri nella gamification di Games Streaming e Digital Fitness LIV.tv, Edgegap, FitXR e Nurvv.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dean Barrett
dean@bastion.co.uk
+44 7802 898110

Antonella Scimemi
antonella@burlington.cc
+44 7530 815 018

Contacts

Dean Barrett
dean@bastion.co.uk
+44 7802 898110

Antonella Scimemi
antonella@burlington.cc
+44 7530 815 018