-

Iteratively raccoglie 5,4 milioni di dollari per aiutare i team a ricostruire la fiducia nei loro dati

Il nuovo finanziamento guidato da Gradient Ventures, il fondo di capitale di rischio di Google nel campo dell’intelligenza artificiale (AI), espanderà lo sviluppo di prodotti rafforzando l’approccio all’analitica incentrato sulla qualità

SEATTLE--(BUSINESS WIRE)--Iteratively, uno strumento SaaS che aiuta i team preposti alla gestione dei dati e allo sviluppo di prodotti a definire, orchestrare e verificare il tracciamento delle loro applicazioni analitiche, ha annunciato oggi di aver ottenuto 5,4 milioni di dollari in nuovo capitale in un round di finanziamento guidato dal fondo di capitale di rischio di Google nel campo dell’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI), Gradient Ventures, con la partecipazione di Fika Ventures e dell’investitore preesistente PSL Ventures. Zach Bratun-Glennon, socio di Gradient Ventures, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione.

Iteratively adotta un approccio proattivo alla risoluzione del problema della scarsa qualità dei dati aiutando i team a rilevare gli eventuali problemi di qualità prima che vengano introdotti nel processo di produzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Franciska Dethlefsen (press@iterative.ly)

Iteratively



Contacts

Franciska Dethlefsen (press@iterative.ly)

Back to Newsroom