Il Ministero dell'interno francese si affida a IDEMIA e a Sopra Steria per lo sviluppo di un nuovo sistema standard di controllo alle frontiere
Il Ministero dell'interno francese si affida a IDEMIA e a Sopra Steria per lo sviluppo di un nuovo sistema standard di controllo alle frontiere
- Il Ministero dell'interno francese ha scelto il consorzio formato da IDEMIA e Sopra Steria per le fasi di progettazione, realizzazione, implementazione, gestione e aggiornamento di un nuovo sistema standard di controllo alle frontiere (CCAF).
- L'implementazione del sistema CCAF rientra nell'ambito dell'entrata in vigore del nuovo sistema di ingressi e uscite (EES), mirato a proteggere meglio le frontiere esterne dell'area Schengen e, soprattutto, ad affrontare il problema della permanenza degli stranieri con visto scaduto.
- Le tecnologie biometriche su cui si basa il CCAF contribuiranno alla maggior rapidità e accuratezza dei controlli alle frontiere.
COURBEVOIE, Francia--(BUSINESS WIRE)--Il CCAF è un ambizioso progetto mirato all'installazione di un sistema standard a performance elevate che permetta di coordinare e armonizzare debitamente tutte le attività di controllo alle frontiere.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con la stampa
IDEMIA:
Hanna SEBBAH
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30
Sopra Steria:
Elsa ESTAGER
elsa.estager@soprasteria.com


