euNetworks acquisisce The Loop Manchester

• The Loop Manchester è una rete in fibra ottica dedicata e ad alta velocità nel centro di Manchester
  • Aggiunge percorsi (route) unici e ulteriore capacità e flessibilità che consentiranno di migliorare la portata attuale di euNetworks

Brady Rafuse, CEO of euNetworks (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--euNetworks Fiber UK Limited ("euNetworks"), società di infrastrutture di banda larga nell'Europa occidentale, oggi ha annunciato l'acquisizione del 100% delle azioni di The Loop Manchester Limited ("The Loop") da Gamma Telecom Holdings Limited ("Gamma"). The Loop è un rete in fibra basata su sistemi di condotti principali e secondari situata nell'area metropolitana di Manchester, nel Regno Unito.

The Loop nasce nel 2012 e dispone di una rete unica di condotti estesa su oltre 87 km nelle principali aree commerciali di Manchester, Salford e Trafford.

euNetworks:
Hannah Britt | Direttore senior marketing e rapporti con gli investitori | euNetworks
hannah.britt@eunetworks.com email
+44 7717 896 446 cellulare