PROTEOR Group diventa una delle più grazie aziende al mondo nel settore delle protesi

L’approvazione della FTC permette a Proteor di completare l’acquisizione strategica delle attività di Freedom Innovations

TEMPE, Arizona e DIGIONE, Francia--()--Proteor, un gruppo internazionale con sede in Francia specializzato nello sviluppo di soluzioni per ortesi e protesi, ha portato a buon fine l’acquisizione dell’azienda americana Freedom Innovations e della maggior parte del portafoglio di prodotti sinora di proprietà di Ottobock. Con questa operazione, il gruppo Proteor dà impulso alla sua strategia – diventare un leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per problemi ortopedici. La crescita di Proteor sta accelerando grazie all’integrazione delle tecniche di produzione di qualità, capacità di sviluppo di alta tecnologia e prodotti rinomati di Freedom Innovation: il ginocchio Plie3 controllato da microprocessore, le caviglie Kinnex e Kinterra e i piedi in fibre di carbonio Agilix, DynAdapt, Sierra, Highlander e Pacifica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media:
Sophie DESBOIS
sophie.desbois@proteor.com

Contacts

Referente per i media:
Sophie DESBOIS
sophie.desbois@proteor.com