Topcon annuncia il lancio europeo di Chronos

La società lancia un sistema completo e automatizzato di refrazione binoculare

Topcon Healthcare launches the revolutionary Chronos Automated Binocular Refraction System with SightPilot® guided refraction software. (Photo: Business Wire)

CAPELLE AAN DEN IJSSEL, Paesi Bassi--()--Topcon Healthcare, prestigioso fornitore di dispositivi medicali e soluzioni software per il settore globale dell’oculistica, ha annunciato oggi il lancio europeo del rivoluzionario sistema automatizzato di refrazione binoculare Chronos con software di refrazione guidata SightPilot®.

Topcon Chronos è una soluzione di refrazione digitale completa che combina autorefrazione, cheratometria e refrazione soggettiva in un unico dispositivo. Il sistema completamente automatizzato, corredato di software di refrazione guidata SightPilot®, semplifica l’esame e facilita la delega delle procedure.

John Trefethen, MFA
Vicepresidente globale, Marketing e progettazione prodotti Topcon Healthcare