PCI Pharma Services lancia una piattaforma digitale unica nel suo genere, per fornire ai clienti dati e analisi in tempo reale sulla supply chain

Il lancio di pci | bridge rientra nella più ampia strategia triennale di trasformazione digitale dell'azienda

Loading media player...

Created using an agile development process whereby key clients collaborated and provided input, PCI Pharma Services built an industry-leading digital interface that delivers greater transparency to clients – saving time and resources to ultimately help bring life-changing therapies to patients faster. The launch of pci | bridge is one of the many initiatives that PCI has undertaken to incorporate digital transformation as core to its business strategy.

FILADELFIA--()--PCI Pharma Services (PCI), leader globale nelle soluzioni di esternalizzazione per i servizi farmaceutici e biofarmaceutici, oggi ha annunciato il lancio di pci | bridge, l'innovativa piattaforma digitale che offrirà ai clienti una visibilità immediata sulla supply chain clinica e commerciale, con dati e analisi immediati per decisioni informate. Creata grazie a un processo di sviluppo agile, a cui hanno partecipato i principali clienti intervenendo anche con suggerimenti, PCI ha realizzato un'interfaccia digitale leader di settore che offre maggior trasparenza ai clienti, consente di risparmiare su tempo e risorse per aiutare, in ultima istanza, a offrire più rapidamente ai pazienti terapie in grado di cambiare la loro vita.

Bailey Watroba, WE Communications
bwatroba@we-worldwide.com / +1-617-234-4110