MIRIS: crescita verde durante una pandemia

La cooperazione tra un’impresa cinese e una norvegese assicura la disponibilità di apparecchiature di controllo dell’infezione sostenibili per l’Europa

From left to right: Henrik Berg Klemmetsen, Magdalena Urbanik, Danny Wong, Andy Lai , Davis Chiu Xinwen Chang and Jan Gunnar Mathisen. Frame: Edmund Amir. (Photo: Business Wire)

OSLO, Norvegia--()--Nel mese di marzo 2020, anche in Norvegia si esaurirono le apparecchiature di controllo dell’infezione. In questa fase critica, MIRIS, una società immobiliare che sviluppa progetti ecologici appoggiandosi alla tecnologia e un leader nel suo settore, ha iniziato una collaborazione con China Development Integration Limited (CDIL), una delle principali aziende di integrazione EPC (Engineering, Procurement & Construction) nell’iniziativa Silk Road (“Via della seta”).

L’accordo tra le due aziende prevede la costruzione di una città intelligente su grande scala in Europa, e la cooperazione con CDIL e la possibilità di avvalersi delle sue risorse consentirà a MIRIS di garantire la fornitura di apparecchiature di controllo dell’infezione di alta qualità.

Per richieste di informazioni
Asbjorn Ness Miris