Oltre 500 centri di ricerca clinica si affidano a Veeva SiteVault per accelerare la ricerca

La soluzione gratuita di monitoraggio remoto e gestione elettronica della documentazione normativa semplifica la conformità e migliora la collaborazione con i responsabili del monitoraggio degli studi per ogni tipo di sperimentazione

BARCELLONA, Spagna--()--Accelerare la ricerca clinica è una delle priorità principali dei centri, degli sponsor e delle organizzazioni di ricerca a contratto (Contract Research Organization, CRO). Per contribuire a velocizzare la ricerca, un numero crescente di centri sta adottando Veeva SiteVault Free per gestire la documentazione relativa agli studi e collaborare da remoto con i responsabili del monitoraggio. Negli otto mesi successivi al lancio del prodotto da parte di Veeva Systems (NYSE: VEEV) il numero dei clienti che hanno scelto SiteVault Free ha superato quota 500 in oltre 30 Paesi, evidenziando un rapido cambiamento di rotta tra i centri di ricerca verso la semplificazione e la razionalizzazione dell’esecuzione degli studi.

“I centri intravedono un’immensa opportunità per ridurre il tempo e gli sforzi necessari per la gestione dei fascicoli normativi e migliorare il modo in cui vengono condivise le informazioni con gli sponsor” ha dichiarato Bree Burks, laureato in Scienze infermieristiche e infermiere professionale, nonché vicepresidente responsabile della strategia relativa ai centri presso Veeva, con un passato di direttore della ricerca clinica alle spalle.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com
 
Deivis Mercado
Veeva Systems
925-452-6500
deivis.mercado@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com
 
Deivis Mercado
Veeva Systems
925-452-6500
deivis.mercado@veeva.com