ExOne qualifica Inconel 718 per la stampa 3D di tipo binder jetting e porta a 22 i materiali proposti

  • Inconel 718 ottiene il riconoscimento di materiale Third-Party Qualified, il livello più elevato attribuito da ExOne per l'utilizzabilità nella stampa 3D di tipo binder jetting per metalli
  • I metalli a lega unica di ExOne rappresentano ora la metà dei 22 materiali qualificati da ExOne
  • CleanFuse, il binder proprietario di ExOne, ha svolto un ruolo chiave nella certificazione di Inconel 718
  • Procedura rapida per la qualificazione dell'alluminio, ora definito come materiale R&D

ExOne has certified Inconel 718, shown printed in these parts, as a Third-Party Qualified material for binder jet 3D printing on its industrial systems. That means ExOne binder jetting technology can transform Inconel 718 powder into high-density parts consistent with those that were wrought by traditional manufacturing methods. (Photo: Business Wire)

NORTH HUNTINGDON, Pa.--()--ExOne (Nasdaq: XONE), leader globale nella stampa 3D per sabbia e metalli basata sulla tecnologia binder jetting, oggi ha annunciato che la lega a base nickel Inconel 718 ha ottenuto la certificazione Third-Party Qualified, la designazione più elevata attribuita dall'azienda per l'utilizzabilità di un materiale con le sue stampanti 3D per metalli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Sarah Webster
Direttore marketing globale
724-516-2336
sarah.webster@exone.com

 

Contacts

Media:
Sarah Webster
Direttore marketing globale
724-516-2336
sarah.webster@exone.com