5G e oltre: il fotodiodo ad alta velocità KP-H di Kyoto Semiconductor con chip su carrier integrato nell’ottica raggiunge la larghezza di banda di 40 GHz

La produzione su larga scala del fotodiodo KP-H KPDEH12L-CC1C con velocità di trasmissione di 400 Gbps inizierà a novembre 2020

KP-H High-speed Photodiode KPDEH12L-CC1C (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Kyoto Semiconductor Co., Ltd. (sede centrale a Kyoto, in Giappone) ha sviluppato un fotodiodo KP-H KPDEH12L-CC1C ad alta velocità per supportare i sistemi di trasmissione a 400 Gbps che utilizzano la modulazione dell’ampiezza degli impulsi a 4 livelli (Pulse Amplitude Modulation, PAM4) all’interno e tra più centri dati. Con l’introduzione di questo fotodiodo InGaAs (indio-gallio-arseniuro), la società si allinea continuamente ai requisiti di una crescente capacità e velocità dei sistemi di trasmissione delle reti 5G e oltre. La produzione su larga scala verrà avviata a novembre 2020.

Caratteristiche principali del fotodiodo KP-H KPDEH12L-CC1C

(1) Alta velocità
Le dimensioni del supporto (carrier) su cui è montato il fotodiodo, così come la larghezza e la lunghezza della griglia di posizionamento degli elettrodi ad alta frequenza sul carrier, sono state ottimizzate utilizzando una simulazione elettromagnetica (Nota 2).

Kyoto Semiconductor Co., Ltd.
Naoko Kodama, Relazioni con i media
Tel: +81-3-5312-5361
E-mail: media_relation@kyosemi.co.jp

Kyoto Semiconductor Co., Ltd.
Naoko Kodama, Relazioni con i media
Tel: +81-3-5312-5361