WellO2: la respirazione di vapore in contropressione aiuta ad alleviare i sintomi vocali

Various renown voice professionals have been using WellO2 to help with their voice problems. Among the artists is Uriah Heep’s lead singer Bernie Shaw, who has warmly endorsed WellO2. (Photo: Business Wire)

KUOPIO, Finlandia--()--L'allenamento con un dispositivo respiratorio a vapore in contropressione può migliorare la qualità della voce, rivela un recente studio pilota condotto in Finlandia. Una relazione sullo studio è stata pubblicata in Journal of Voice, un periodico peer-reviewed considerato il primo al mondo nel campo della ricerca e della medicina della voce.

Il protocollo di un altro studio che attualmente esplora i vantaggi dell'utilizzo di WellO2, un esclusivo dispositivo respiratorio a vapore in contropressione, in pazienti affetti da sintomi cronici di broncopneumopatia cronica ostruttiva, è stato approvato dal comitato etico dell'Università di Tampere. Entrambi gli studi esplorano gli effetti dell'associazione dell'allenamento dei muscoli inspiratori ed espiratori al vapore caldo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tuomas Mattelmäki, Amministratore delegato, Hapella Oy
Tuomas.mattelmaki@wello2.com
+358 400 640403

Contacts

Tuomas Mattelmäki, Amministratore delegato, Hapella Oy
Tuomas.mattelmaki@wello2.com
+358 400 640403