Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita con Idriverplus

Idriverplus avvia la produzione di massa dei suoi veicoli a guida autonoma per la pulizia delle strade - dotati dei sensori di Velodyne Lidar

Velodyne Lidar, Inc. announced a sales agreement with Idriverplus to provide Puck™ sensors over three years. (Photo: Idriverplus)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la stipula di un contratto di vendita con Idriverplus per la fornitura di sensori Puck™ nell’arco di tre anni. Idriverplus userà i sensori lidar di Velodyne nella produzione di massa dei suoi veicoli commerciali a guida autonoma, tra cui spazzatrici stradali, autovetture e veicoli logistici.

Idriverplus intende immettere in circolazione quest’anno in Cina migliaia dei suo veicoli commerciali elettrici a guida autonoma per la pulizia delle strade, chiamati WOXIAOBAI, ove ciascun veicolo è dotato di due sensori Puck per accertare la sicurezza e il rilevamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com