Edwards lancia una nuova pompa per vuoto a secco compatta con la più alta densità di pompaggio sul mercato

La nuova pompa per vuoto a secco nXRi compatta e dalle elevate prestazioni è la soluzione perfetta per una vasta gamma di applicazioni di vuoto grazie alle dimensioni ridotte, al basso consumo, all'affidabilità e ai costi ridotti.

Edward nXRi Compact Dry Vacuum Pump (Photo: Business Wire)

BURGESS HILL, Inghilterra--()--Edwards lancia la nuova pompa per vuoto a secco nXRi di dimensioni ridotte ad elevate prestazioni, a basso consumo energetico e zero manutenzione, migliorando notevolmente le prestazioni e i vantaggi economici in un'ampia gamma di applicazioni. I modelli lanciati inizialmente saranno caratterizzati da velocità di pompaggio pari a 60 e 90 m3h-1 , quattro volte superiori a una pompa per vuoto a secco di dimensioni analoghe.

Progettata pensando all'ingombro, le sue dimensioni compatte consentono alla pompa per vuoto a secco Edwards nXRi di essere collocata sotto un banco di lavoro, facendo risparmiare spazio utile in laboratorio; inoltre, con un peso inferiore ai 30 kg la nuova pompa per vuoto è molto flessibile, ideale per flussi di lavoro e ambienti che cambiano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Debbie Thompson, Communications Manager, Edwards
Telefono: +44 (0) 1293 528 844
Email: debbie.thompson@edwardsvacuum.com

Contacts

Debbie Thompson, Communications Manager, Edwards
Telefono: +44 (0) 1293 528 844
Email: debbie.thompson@edwardsvacuum.com