Velodyne Lidar nomina Mathew Rekow Direttore tecnologico

Rekow guiderà il team di Velodyne addetto alla ricerca e allo sviluppo noto per lo sviluppo di soluzioni lidar rivoluzionarie

Velodyne Lidar, Inc. announced Mathew Rekow as its new Chief Technology Officer (CTO). (Photo: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la nomina di Mathew Rekow alla carica di Direttore tecnologico (CTO). Rekow assumerà la carica di CTO sostituendo Anand Gopalan, il quale è stato nominato di recente Amministratore delegato (CEO) di Velodyne.

Quale CTO, Rekow guiderà il team di Velodyne addetto alla ricerca e allo sviluppo avanzati incentrati sul cliente. Il gruppo progetta soluzioni lidar d’avanguardia a garanzia di prestazioni elevate, ottimizzazione dei costi e produzione ad alto volume in risposta a un’ampia gamma di requisiti settoriali. Dal suo ingresso nella società nel 2015, egli ha esercitato un impatto significativo sul successo conseguito da Velodyne in termini di progettazione e ideazione di soluzioni, compreso lo sviluppo di rivoluzionari prodotti lidar come Alpha Prime™, Velarray™, Velabit™ e VelaDome™.

Rekow deteneva prima la carica di Direttore senior della divisione di ingegneria ottica presso Velodyne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com