Netskope estende la sua infrastruttura NewEdge in Italia

“Il nuovo Data Center Italiano offre ai propri clienti un accesso ad Internet sicuro, ad elevate capacità e bassa latenza”

MILANO, Italia--()--Netskope, leader nella cloud security, inaugura l’apertura di un Data Center in Italia e più precisamente a Milano. Il nuovo punto di presenza a Milano (POP) rientra nella costante strategia dell’azienda mirata a fornire le sue soluzioni di sicurezza cloud e web in tempo reale in modo universale e consistente in tutto il mondo.

Il POP italiano di Netskope estende ulteriormente l’infrastruttura NewEdge della società. NewEdge è la rete globale di sicurezza che permette a Netskope Security Cloud di fornire sicurezza cloud-native in tempo reale senza compromessi. È inoltre una delle reti più grandi e veloci al mondo, in grado di garantire livelli di sicurezza costante, sempre attiva, senza ostacoli.

Questa inaugurazione testimonia una significativa crescita per l’azienda sul territorio italiano. Il fatturato Netskope in Italia è cresciuto anno dopo anno e la compagnia continua a dimostrare il suo impegno sul territorio attraverso l’assunzione scrupolosa di esperti del settore e la creazione di programmi di partnership. La notizia di oggi segue la nomina a Sales Engineer di Sunil Venanzini, proveniente da Symantec, a supporto della squadra esistente.

Andre Stewart, Vicepresidente Netskope per EMEA e LATAM, ha commentato: “La migrazione sempre più massiva di dati verso il cloud impone che la sicurezza segua questo trend. L’impegno di Netskope è garantire il top della Cloud Security granulare e contestuale, e l’unico modo per assicurare bassa latenza, sotto i 45m/s, in tutto il mondo è possedere la propria infrastruttura. L’ obiettivo di NewEdge è offrire all’utente la migliore ed alta sicurezza possibile, senza compromessi. Ed ora, grazie al nostro POP a Milano, i nostri clienti italiani possono sfruttare tutto il nostro portfolio di prodotti per la sicurezza e beneficiare della migliore user-experience.

Netskope ha, per l’Italia, dei piani a lungo termine; ed è quindi nei nostri programmi investire nella migliore infrastruttura ma anche nelle migliori persone. Sono felice di accogliere Sunil nel nostro team e l’intenzione è quella di continuare ad assumere grandi talenti per offrire il migliore servizio ai nostri clienti nel territorio”.

Elena Accardi, Regional Sales Director per l’Italia, ha aggiunto: “Questo è un annuncio importante per i nostri clienti e partner in Italia, che stanno già traendo vantaggio dal nostro Next Generation Secure Web Gateway, in grado di decodificare i più recenti servizi cloud e il traffico web per fornire visibilità completa, prevenire minacce avanzate, proteggere i dati e semplificare le operazioni di sicurezza. Siamo pronti per una crescita veloce in Italia; questo è un momento entusiasmante per Netskope come per l’industria della sicurezza in generale.”

La piattaforma di sicurezza Netskope è unica nelle sue abilità, garantendo che i clienti abbiano tutti i loro dati e le loro policy attive in Data Center di alta generazione, di proprietà Netskope o in leasing alla società.

Tra le certificazioni di Netskope Security Cloud: SOC-3 Type II, SOC-2 Type II, SSAE-16, ISO/IEC 27001:2013, ISO/IEC 27018:2014.

Maggiori informazioni sulle certificazioni al seguente link https://www.netskope.com/company/security-assurance

Netskope

Il Netskope security cloud offre una visibilità impareggiabile, protezione dei dati in tempo reale e protezione per l’accesso a servizi cloud, siti web e app private da qualsiasi luogo o dispositivo. Solo Netskope comprende il linguaggio del cloud basato su API e offre una sicurezza incentrata sui dati, erogata da una delle reti di sicurezza più grandi e veloci al mondo, fornendo alle maggiori aziende globali un potere in più: il giusto equilibrio tra protezione e velocità necessario a rendere agile il loro business e mettere in sicurezza il loro percorso di trasformazione digitale. Reimmagina il tuo perimetro con Netskope.

Susanna Collins
Susanna.collins@apodpr.co.uk