FLIR annuncia il lancio di diverse telecamere di sicurezza per città e infrastrutture critiche

Le tre nuove telecamere di sicurezza con funzioni di orientamento/inclinazione/messa a fuoco offrono protezione perimetrale a corto o lungo raggio in qualsiasi condizione

ARLINGTON, Virginia--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio di tre telecamere di sicurezza a cupola con funzioni di orientamento/inclinazione/messa a fuoco (pan-tilt-zoom, PTZ), comprese due serie di telecamere con doppio sensore per infrastrutture critiche, la FLIR Elara DX-Series e la FLIR Saros DM-Series, e una telecamera visibile ad alta risoluzione per città sicure, la FLIR Quasar 4K IR PTZ. I recenti prodotti per la sicurezza di FLIR propongono opzioni multiple per quanto concerne l’obiettivo per esigenze a corto e lungo raggio per garantire la massima protezione perimetrale di infrastrutture critiche, strutture remote e ambienti cittadini urbani, giorno e notte.

In risposta ai requisiti di sicurezza sempre più rigorosi per la protezione di infrastrutture critiche come le sottostazioni di enti di servizi di pubblica utilità e i nodi di reti di trasporto, le ultime telecamere di FLIR delle serie Elara DX-Series e Saros DM-Series, dotate sia di sensori di imaging termico che di sensori ad alta risoluzione 4K, offrono una protezione perimetrale ineguagliata in pressoché qualsiasi condizione atmosferica e di luce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Tim McDowd
Telefono: 503-498-3146
Email: tim.mcdowd@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: lglassen@addoir.com

Contacts

Contatto per i media:
Tim McDowd
Telefono: 503-498-3146
Email: tim.mcdowd@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: lglassen@addoir.com