Il nuovo atto costitutivo è inteso ad accrescere il sostegno globale per la promozione della tolleranza e della libertà di fede religiosa

New Charter Seeks to Build Global Support for Tolerance and Religious Freedom (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Questa settimana alcuni degli accademici islamici più rispettati al mondo si sono uniti ad esperti di organismi governativi e società civili ed esponenti di altre religioni per lanciare una nuova iniziativa per la pace globale basata sulla tolleranza e la libertà religiosa.

Alla sesta Assemblea del Forum per la promozione della pace nelle società musulmane (Forum for Promoting Peace in Muslim Societies), tenuta ad Abu Dhabi, lo Sceicco Abdullah bin Bayyah, Presidente del Forum, inaugurerà l'atto costitutivo della “Nuova Alleanza per la Virtù” (New Alliance of Virtue).

Forum per la promozione della pace nelle società musulmane
Zeshan Zafar, Direttore esecutivo, zeshan@peacems.com.

Forum per la promozione della pace nelle società musulmane
Zeshan Zafar, Direttore esecutivo, zeshan@peacems.com.