Il terminale POS di Clientron ottiene il riconoscimento Taiwan Excellence Award per il quinto anno consecutivo

(Graphic: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--Nel pomeriggio del 27 novembre si è tenuta a Taipei la 28esima edizione della cerimonia di consegna del riconoscimento Taiwan Excellence Award. Clientron, un leader nello sviluppo di soluzioni IoT per lo smart retailing, ha ancora una volta affermato la sua posizione di prestigio grazie al suo "sistema POS integrato multifunzionale" che presenta una struttura e un meccanismo innovativi, funzioni di sicurezza, protezione ambientale e risparmio energetico. Per il quinto anno consecutivo Clientron è stata premiata dopo la rigorosa revisione condotta dalla giuria nelle varie categorie – "Innovazione creativa", "Design del prodotto", "Qualità della fabbricazione", "Marketing internazionale" e "Made in Taiwan". Questo quinto riconoscimento consecutivo non solo dimostra la straordinaria capacità d’innovazione tecnologica di Clientron ma ne comprova anche le competenze nel design del prodotto finalizzato all’ottimizzazione dell’esperienza dell’utente.

Per maggiori informazioni sul comunicato stampa: Hazel Yang
E-mail: hazel_yang@clientron.com
Tel.: +886-2-26987068 #870

Release Summary

The award-winning PST650 series is a 15” 4:3 multi-function POS system with built-in printer, designed with high-performance & low-power platform.

Per maggiori informazioni sul comunicato stampa: Hazel Yang
E-mail: hazel_yang@clientron.com