Moonbug nomina Nicolas Eglau Responsabile per la regione EMEA

L’ex vicepresidente esecutivo responsabile delle operazioni internazionali presso ProSiebenSat.1 accelererà l’espansione globale della società

LONDRA e LOS ANGELES--()--Moonbug, una società d’intrattenimento globale impegnata nello sviluppo e nella distribuzione di contenuti divertenti e sicuri per bambini, ha annunciato oggi la nomina di Nicolas Eglau, ex dirigente presso ProSiebenSat.1, alla carica di Responsabile per la regione EMEA. Eglau lavorerà presso la sede di Londra e sovrintenderà alle attività nella regione EMEA, concentrandosi in particolar modo sull’espansione delle operazioni e sulla crescita nei mercati internazionali. Sarà inoltre responsabile delle attività relative alle licenze, alle collaborazioni e alla distribuzione della piattaforma.

Eglau, veterano del settore mediatico, entra in seno a Moonbug con oltre 15 anni di esperienza.

Monica Feig
mfeig@brewpr.com