euNetworks aggiunge nuove reti in fibra ottica ad alta densità a Milano e a Madrid

• Cavi ad alto numero di fibre sono stati installati sia a Milano che a Madrid per soddisfare la crescita nella domanda di banda larga.
  • Connessione diretta dei principali centri dati con la diversità.
  • Gli investimenti nelle reti metropolitane fanno seguito al piano di sviluppo a lungo termine in Italia, Francia e Spagna avviato nel 2018.

New high density fibre networks in Milan and Madrid (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--euNetworks Group Limited (“euNetworks”), un'azienda specializzata nell’infrastruttura della banda larga nell’Europa Occidentale, ha oggi annunciato di avere intrapreso maggiori investimenti nelle reti europee, costruendo nuove reti interrate ad alto numero di fibre nelle città di Milano e Madrid. Entrambe le nuovi reti metropolitane portano una piattaforma per coprire le aree con la maggior richiesta di banda larga, come i quartieri finanziari e Silicon Alley a Madrid, oltre a connettere direttamente i principali centri dati.

Contatto euNetworks:
Hannah Britt | Direttore Senior, Marketing & IR | euNetworks