Buurlage, esperto del settore della medicina nucleare, entra a far parte di SHINE

Harrie Buurlage, SHINE’s vice president, European operations (Photo: Business Wire)

JANESVILLE, Wisconsin--()--SHINE Medical Technologies LLC ha annunciato in data odierna la nomina di Harrie Buurlage alla carica di vicepresidente responsabile delle operazioni europee. Il signor Buurlage sovrintenderà a tutte le attività di SHINE in Europa, compresi la selezione del sito, i lavori di costruzione e la gestione di uno stabilimento di produzione di isotopi per applicazioni mediche che verrà aperto nella regione.

Con questo nuovo ruolo in SHINE, il signor Buurlage contribuisce con più di 25 anni di esperienza nel settore della medicina nucleare, acquisita rivestendo varie cariche nelle aree amministrazione, operazioni, vendite e marketing.

Il signor Buurlage ha rivestito dapprima il ruolo di direttore operativo e poi di amministratore delegato di NRG, un fornitore internazionale di servizi nucleari con sede nei Paesi Bassi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rod Hise
Direttore, Marketing e Comunicazioni aziendali
608-530-5659
PR@shinemed.com

Contacts

Rod Hise
Direttore, Marketing e Comunicazioni aziendali
608-530-5659
PR@shinemed.com