Verrency e Coinify collaborano per consentire ai clienti bancari di spendere monete virtuali presso qualsiasi esercente attraverso carte di pagamento bancarie esistenti

La nuova partnership permette alle valute virtuali di essere usate in modo sicuro presso qualsiasi esercente e di essere offerte ai clienti bancari attraverso tutti i binari e i metodi di pagamento esistenti.

MELBOURNE, Australia e COPENHAGEN, Danimarca--()--Verrency, leader globale nell'innovazione dei pagamenti, e Coinify, uno dei principali fornitori di moneta virtuale per i pagamenti, hanno annunciato oggi una nuova partnership che consente alle banche di offrire in modo sicuro ai loro clienti la capacità di usare monete virtuali per i pagamenti presso qualsiasi esercente in tutto il mondo.

La partnership metterà le banche nelle condizioni di utilizzare la piattaforma middleware di Verrency per integrare la valuta virtuale a finanziare le fonti e i portafogli digitali con i loro binari di pagamento esistenti, senza che i clienti abbiano bisogno di utilizzare carte prepagate o di debito emesse appositamente.

Per maggiori informazioni:

Verrency