Il programma Fast Track per il settore della tecnofinanza di Visa assume una portata globale con il lancio negli Stati Uniti

Visa sostiene la comunità globale della tecnofinanza per fare avanzare la prossima generazione di pagamenti digitali

La comunità degli investitori in capitale di rischio sostiene Fast Track: Visa giudicherà automaticamente idonee le società in portafoglio degli investitori di capitale di rischio partecipanti al programma

Visa Launches Fast Track in the U.S. (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Le società del settore fintech stanno trasformando rapidamente l’ecosistema globale dei pagamenti cambiando il modo in cui la gente investe, gestisce i soldi, ottiene prestiti e invia pagamenti in tempo reale ad amici e parenti. Dati l’importanza della comunità fintech e l’impegno di vecchia data di Visa rispetto all’innovazione nel ramo dei pagamenti digitali, Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi l’estensione del suo popolare programma Fast Track agli Stati Uniti andando ad ampliare ulteriormente l’ampia rete di partner in continua crescita.

Fast Track è inteso ad accelerare il processo di integrazione con Visa per permettere alle agili imprese in fase di avviamento di sfruttare con maggior facilità la portata, le capacità e la sicurezza offerte da VisaNet, la rete globale per pagamenti della società, aiutando in tal modo le imprese del settore della tecnofinanza a crescere più velocemente.

Il lancio di Fast Track negli Stati Uniti è stato reso possibile dalle collaborazioni instaurate con prestigiose imprese che forniscono servizi in tutti i segmenti del settore dei pagamenti, dall’emissione di carte all’integrazione di pagamenti elaborati automaticamente, all’accertamento della conformità per il settore delle carte di pagamento (Payment Card Industry, PCI) e all’assistenza in materia di conoscenza dei clienti (Know Your Customer, KYC) e anti riciclaggio di denaro (Anti-Money Laundering, AML).

Caylah Novak
Tel.: 831-431-3454