Greene Tweed collabora con un'azienda canadese per la distribuzione di materiali e prodotti nel settore energetico

Greene Tweed Seal Connect (Image: Greene Tweed)

KULPSVILLE, Pennsylvania--()--Greene Tweed ha annunciato che stringerà una partnership con A.R. Thomson Group per la vendita e distribuzione dei suoi connettori elettrici Seal-Connect®, guarnizioni elastomeriche, prodotti in plastica tecnologicamente avanzati, materiali compositi e componenti finiti per il settore energetico.

A.R. Thomson è un produttore e distributore regionale di guarnizioni e altri prodotti per il contenimento di fluidi, con capacità produttive incentrate sui settori del gas e del petrolio, della petrolchimica e della raffinazione del petrolio. I prodotti energetici di Greene Tweed vengono distribuiti esclusivamente in Canada.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore energetico, Greene Tweed collabora con i clienti per sviluppare soluzioni innovative che soddisfano richieste impegnative di prestazioni e riducono il costo totale della proprietà.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chris Aldred
Corporate Marketing
+1.267.932.5389
caldred@gtweed.com

Contacts

Chris Aldred
Corporate Marketing
+1.267.932.5389
caldred@gtweed.com