Odaseva nomina il nuovo direttore legale

Richard Zolezzi sosterrà l’espansione su scala globale della piattaforma per la gestione di dati nel cloud

Richard Zolezzi named Odaseva's new chief legal officer (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Odaseva, la piattaforma di gestione unificata della protezione dei dati nel cloud, della conformità e delle operazioni per le aziende facenti uso di Salesforce come applicazione business-critical, ha annunciato oggi la nomina di Richard Zolezzi a direttore legale della società. In tali vesti, Zolezzi sovrintenderà agli affari legali della società in tutto il mondo, oltre a contribuire alla gestione delle operazioni relative alle finanze e alle risorse umane.

“L’esperienza unica di Richard nel fornire assistenza alle imprese di software aziendale per mezzo dell’espansione strategica lo rende l’aggiunta perfetta a Odaseva in questo entusiasmante periodo di crescita”, ha dichiarato Sovan Bin, direttore generale e fondatore di Odaseva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alex Mercurio
10Fold Communications
odaseva@10fold.com
949-940-5656

Contacts

Alex Mercurio
10Fold Communications
odaseva@10fold.com
949-940-5656