Garmin® annuncia la scomparsa del cofondatore e presidente emerito del Consiglio di amministrazione Gary Burrell

L’innovatore, imprenditore e leader-servitore verrà ricordato per aver promosso la crescita di Garmin da impresa in fase d’avviamento a leader globale nel settore delle tecnologie GPS

Garmin® announces passing of Co-founder and Chairman Emeritus Gary Burrell. Innovator, entrepreneur and servant leader will be remembered for his legacy of growing Garmin from a start-up company to a global leader in GPS technology. (Photo: Business Wire)

OLATHE, Kansas--()--Garmin International, Inc., un’unità di Garmin Ltd. (NASDAQ:GRMN), ha annunciato quest’oggi che Gary Burrell, pioniere nel settore dell’aviazione e cofondatore di Garmin Ltd., ci ha lasciati il 12 giugno 2019 all’età di 81 anni. Il signor Burrell era andato in pensione nel 2002 e ha continuato a rivestire la carica di vicepresidente del Consiglio di amministrazione di Garmin fino al 2004, anno in cui fu nominato presidente emerito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Krista Klaus
Garmin International, Inc.
Telefono | 913-397-8200
E-Mail | media.relations@garmin.com

Contacts

Krista Klaus
Garmin International, Inc.
Telefono | 913-397-8200
E-Mail | media.relations@garmin.com