Distretto ecologico di Chanba a Xi'an: il défilé di moda dei "Guerrieri di terracotta" alla pagoda Chang'an si è affacciato sulla Via della seta dal "Chang'an Eye"

×

Download

Loading media player...

XI'AN, Cina--()--L'antico Esercito di terracotta presenta anche un interesse fashion: Xi'an, una delle più antiche capitali cinesi, ha ospitato un défilé di moda sullo sfondo della pagoda Chang'an, nel distretto ecologico di Chanba, che ha permesso ai Guerrieri di terracotta di uscire dalla loro dimensione storica e di brillare per freschezza e vigore. Xu Xiaoping, famoso stilista cinese, ha spiegato che la sfilata si è ispirata all'Esercito di terracotta, con le acconciature delle modelle che richiamavano le decorazioni delle capigliature dei Guerrieri. In realtà, l'Esercito di terracotta non era affatto monocromatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ChanBa Ecological District
Yan Zhang
cbxczx@126.com
http://www.xinhuanet.com/travel/xianvideo/20190125a/

Contacts

ChanBa Ecological District
Yan Zhang
cbxczx@126.com
http://www.xinhuanet.com/travel/xianvideo/20190125a/