Condizionatore d'aria rivoluzionario presentato da Midea all'evento Climatización & Refrigeración - C&R 2019 di Madrid

BreezeleSS+ has everything to offer as a new breed of air conditioner, which excels in all aspects of Speed, Soft, Surround, Silence, Saving and Smart. (Photo: Business Wire)

MADRID--()--Midea presenta BreezeleSS+, il suo ultimo prodotto di punta, durante l'evento Climatización & Refrigeración. BreezeleSS+ è il condizionatore d'aria che offre il massimo livello di comfort avendo allo stesso tempo una performance completa per tutti gli aspetti relativi a velocità, delicatezza, ambiente circostante, silenzio, risparmio e tecnologia smart. Midea ha chiaramente reso il suo prodotto completamente nuovo, BreezeleSS+, la soluzione migliore per chi esige il vero comfort. Progettato esclusivamente per l'Europa verrà lanciato sul mercato durante il prossimo giugno.

C&R è una delle più importanti fiere in Europa nel settore delle tecnologie relative a condizionatori d'aria, ventilazione, raffreddamento e riscaldamento, ed è in corso a IFEMA dal 26 febbraio al primo marzo 2019. Midea, in qualità di marchio principale del settore, lancia diverse soluzioni nuove per il trattamento dell'aria oltre a tecnologie che hanno suscitato molto interesse, specialmente con il nuovissimo condizionatore a due unità BreezeleSS+.

BreezeleSS+ è il primo condizionatore d'aria progettato per il massimo livello di comfort e che presenta il “BreezeleSS+ Tech System”. L'esperienza di raffreddamento è completamente nuova in quanto la temperatura della uscita dell'aria può arrivare a 23 gradi Celsius in 40 secondi, e abbassare la temperatura dell'ambiente entro un minuto. Con lo straordinario ampio angolo di apertura da 70 mm dello scarico dell'aria sulla parte frontale, e il funzionamento a velocità turbo della pala del ventilatore a flusso incrociato, il raffreddamento può essere generato velocemente e diffuso per riempire l'ambiente in poco tempo. Ogni BreezeleSS+ è dotato dell'esclusivo “TwinFlap™” di Midea, una struttura a deflettori con 7.928 mini fessure, che permettono al condizionatore di disperdere direttamente e gentilmente l'aria fresca. Le micro fessure sono state progettate per avere direzioni e grandezze diverse, in modo da diffondere e ammorbidire il flusso d'aria fresca, evitando la necessità di una regolazione manuale e la creazione di condense d'acqua. Il BreezeleSS+ offre anche una tecnologia che funziona a 360° per un raffreddamento rapido e uniforme, grazie alle condotte laterali dell'aria esclusivamente progettate con design "S-Winged".

Con una costante ricerca verso l'innovazione e l'ottenimento della migliore user experience, BreezeleSS+ ridefinisce il livello high-tech per il condizionamento dell'aria con una attenzione particolare verso l'esperienza delle persone. Si tratta di una esperienza di raffreddamento rivoluzionaria e coinvolgente, che libera le persone dal problema di prendere raffreddori o soffrire di dolori a causa di correnti d'aria forti e rigide, prima ritenute inevitabili, e porta una sensazione che soddisfa realmente, proprio come se ci fosse Zefiro, il dio del vento più favorevole.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Proexpo Communications Limited
Olivia Ou
Oliviaou81@gmail.com

Contacts

Proexpo Communications Limited
Olivia Ou
Oliviaou81@gmail.com