Veristat si congratula con Alnylam per l'approvazione di ONPATTRO™ (patisiran) da parte della FDA

Prosegue la collaborazione per la fornitura di supporto normativo per altre richieste di approvazione relative a patisiran

SOUTHBOROUGH, Mass.--()--Veristat, organizzazione di ricerca clinica (CRO, Clinical Research Organization) che offre una gamma completa di servizi, si congratula con Alnylam per la recente approvazione, da parte della FDA, ottenuta da ONPATTRO™ (patisiran), un'iniezione di lipidi complessi per il trattamento della polineuropatia in pazienti adulti affetti da amiloidosi ereditaria da transtiretina (hATTR).

"A nome di tutto il team di Veristat che ha assistito Alnylam nello sviluppo di questa terapia, siamo orgogliosi di aver contribuito all'approvazione di questo farmaco rivoluzionario di Alnylam per i pazienti affetti da amiloidosi hATTR e per le loro famiglie", è stato il commento di John P. Balser, Ph.D., presidente e co-fondatore di Veristat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Veristat:
Gillian Dellacioppa, 508-306-6336
Responsabile marketing
gillian.dellacioppa@veristat.com

Contacts

Veristat:
Gillian Dellacioppa, 508-306-6336
Responsabile marketing
gillian.dellacioppa@veristat.com