Il Fondo per lo sviluppo di Abu Dhabi elargisce 192 milioni di dollari a favore del complesso residenziale Sheikh Khalifa bin Zayed City in Afghanistan

His Excellency Mohammed Saif Al Suwaidi, Director General of ADFD, during the official inauguration ceremony of the 3,330-residential unit Sheikh Khalifa bin Zayed City in Afghanistan (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Sua Eccellenza Mohammad Ashraf Ghani, Presidente dell'Afghanistan, ha inaugurato il complesso residenziale Sheikh Khalifa bin Zayed City in Afghanistan finanziato dalFondo per lo sviluppo di Abu Dhabi (Abu Dhabi Fund for Development, ADFD). L'ADFD ha contribuito approssimativamente 192 milioni di dollari per finanziare il progetto di costruzione del complesso residenziale ubicato nel quartiere di Qasaba nella capitale dell'Afghanistan Kabul.

Trattasi di un progetto importante inteso ad aumentare l'offerta nel Paese di alloggi a prezzi contenuti che prevede la costruzione di 3.330 unità residenziali. Il progetto, che comprende lavori estesi per lo sviluppo di infrastrutture come strade, reti idriche ed elettriche e servizi di supporto, è inteso a innalzare lo standard di vita dei residenti tramite centrali elettriche generanti 22 megawatt di energia con tempi morti minimi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ADFD
Fatima AlBlooshi, +97126677100
falblooshi@adfd.ae
Facebook, Twitter, Instagram

Contacts

ADFD
Fatima AlBlooshi, +97126677100
falblooshi@adfd.ae
Facebook, Twitter, Instagram