NGINX semplifica il percorso verso i microservizi

La nuova release della sua Application Platform rafforza il ruolo di leadership di NGINX nei microservizi e offre nuove capacità come gateway API, controller di Kubernetes Ingress e service mesh

SAN FRANCISCO--()--NGINX, Inc., la società basata sul popolare progetto open source che propone una suite di tecnologie create per sviluppare e fornire applicazioni moderne, ha oggi annunciato nuove funzionalità e importanti miglioramenti per la sua Application Platform, una suite integrata di tecnologie software che semplifica l'adozione e l'implementazione dei microservizi.

L'adozione professionale dei microservizi ha raggiunto una soglia critica: in una recente indagine, oltre la metà delle aziende ha indicato di aver implementato i microservizi per almeno un'applicazione, mentre il 26% degli intervistati li utilizza in produzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PAN Communications per NGINX
Steven MacDonnell
NGINX@pancomm.com

Contacts

PAN Communications per NGINX
Steven MacDonnell
NGINX@pancomm.com