Il rivoluzionario ingrediente chimico antietà di Hallstar Micah si merita il Premio Argento alla premiazione internazionale per l’innovazione negli ingredienti in-cosmetics®   

Hallstar has been awarded the 2017 Global in-cosmetics® Innovation Silver Prize for its revolutionary new anti-aging ingredient, Micah. (Photo: Business Wire)

CHICAGO--()--Hallstar, società impegnata nello sviluppo di ingredienti chimici specialistici con sede generale a Chicago, ha vinto il Premio Argento all’edizione del 2017 della premiazione internazionale per l’innovazione in-cosmetics®, per il suo nuovo e rivoluzionario ingrediente anti-età Micah. I vincitori sono stati annunciati alla conferenza in-cosmetics® tenutasi a Londra il 4 aprile. I premi vengono conferiti per lo sviluppo di nuovi ingredienti attivi o funzionali che esibiscono principi scientifici e caratteristiche di prodotto innovativi tali da generare dei benefici sostanziali per produttori e utenti finali.

“Sono estremamente lieto del fatto che il nostro team addetto alle attività di ricerca e sviluppo abbia ottenuto questo prestigioso riconoscimento” ha dichiarato John Paro, presidente e direttore generale, nonché presidente del Consiglio di amministrazione Hallstar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Marie Paro
Hallstar
mparo@hallstar.com
312-554-7470

Contacts

Marie Paro
Hallstar
mparo@hallstar.com
312-554-7470