La serie di video di ADK su YouTube intitolata "Vi presentiamo le FURUSATO" ("Meet the FURUSATO") illustra le varie culture regionali del Giappone

I video sono ambientati in ambienti sia metropolitani e sia rurali

I cortometraggi sono stati creati dal famoso studio cinematografico “Robot Communications”

ADK's video portrays scenes of various "Miss International Beauty Pageant" candidates from about 70 countries window shopping in Shibuya, Tokyo (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--ASATSU-DK (TOKYO:9747)(ADK), una delle più prestigiose agenzie pubblicitarie del Giappone con sede a Tokyo, ha lanciato una serie di video su YouTube illustranti le varie culture altamente diversificate delle “furusato”, ossia cittadine, sparse per il Giappone. Questi video presentano non solo dei vari aspetti delle regioni metropolitane come Tokyo e Osaka, bensì anche i magnifici paesaggi naturali di regioni come Hokkaido, nonché le culture tradizionali di Kyoto, Nara, Toyama, Gifu, Fukushima, Miyagi e altre regioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ADK
Tsukasa Tagawa, +81-3-6830-3840
tagawat@adk.jp

Contacts

ADK
Tsukasa Tagawa, +81-3-6830-3840
tagawat@adk.jp