Panasonic istituisce la nuova divisione Automotive & Industrial Systems Company in Europa

Panasonic promuoverà ed espanderà l'integrazione delle attività aziendali per l'ampliamento del portafoglio e l'ulteriore crescita degli utili in mercati chiave business-to-business

Dr. Steger (5th from the left) with all key management from the newly formed company respectively from Panasonic Electric Works, Panasonic Automotive Sales Europe and Manufacturing Czech, Panasonic Industrial Devices and from Sanyo Components Europe. (Photo: Business Wire)

WIESBADEN, Germania--()--Panasonic Europe ha annunciato oggi l'istituzione di Automotive & Industrial Systems Company. Panasonic Automotive & Industrial Systems Company Europe (PAISEU), guidata dal dottor Wilhelm Steger quale presidente dall'inizio dell'anno, è stata istituita per centralizzare la strategia aziendale business-to-business in Europa e promuovere la crescita degli utili nei settori automobilistico e industriale. Steger si è prefissato come obiettivo finanziario il raddoppiamento degli utili entro l'esercizio 2018 (31 marzo 2019), in concomitanza con il 100o anniversario della società, in base ai risultati registrati nello scorso esercizio.

Panasonic Corporation
Gruppo comunicazioni globali