La quinta edizione della conferenza annuale Biotech Showcase™ a San Francisco ha registrato un record di presenze

1.600 investitori operanti nel ramo delle scienze naturali e dirigenti del settore biofarmaceutico hanno partecipato all'evento

Biotech Showcase 2013

CARLSBAD, California, NEW YORK e SAN FRANCISCO--()--L'edizione del 2013 della conferenza per investitori e partenariato Biotech Showcase™ si è svolta la settimana scorsa a San Francisco. L'evento ha ospitato investitori di capitale pubblico e private equity, analisti del settore, dirigenti dei settori bancario, farmaceutico e biotecnologico nonché professionisti di altri settori. All'evento, tenutosi al Parc 55 Wyndham di San Francisco - Union Square, hanno partecipato 236 aziende presentatrici, attraendo 1.600 delegati che sono stati impegnati in 2.500 riunioni di partenariato individuali nel corso dei tre giorni dell'evento.

EBD Group, Inc.
Erin Righetti, Responsabile, Relazioni pubbliche
+1 760-930-0500
erighetti@ebdgroup.com
Tiberend Strategic Advisors, Inc.
Jason Rando, Vicepresidente esecutivo e Direttore operativo
+1 212-827-0020
jrando@tiberend.com

EBD Group, Inc.
Erin Righetti, Responsabile, Relazioni pubbliche
+1 760-930-0500
erighetti@ebdgroup.com
Tiberend Strategic Advisors, Inc.
Jason Rando, Vicepresidente esecutivo e Direttore operativo
+1 212-827-0020