Opengear lancia CM8000 e OM1300: due nuove soluzioni per la resilienza della rete a fronte dell’aumento dei blackout
Opengear lancia CM8000 e OM1300: due nuove soluzioni per la resilienza della rete a fronte dell’aumento dei blackout
Le nuove piattaforme “serial-first” e integrate per l’edge offrono alle imprese un controllo immediato durante le interruzioni dell’attività di rete
SANDY, Utah--(BUSINESS WIRE)--Opengear, un’impresa Digi International (NASDAQ: DGII), oggi ha annunciato l’integrazione di due nuove serie – CM8000 e OM1300 – nella sua piattaforma per la resilienza del network. Questi dispositivi di nuova generazione offrono un’infrastruttura fuori banda compatta, flessibile e pronta per l’automazione, progettata per un’epoca in cui le interruzioni dell’attività di rete sono in aumento e le sedi distribuite continuano a espandersi.
Secondo una ricerca condotta da Opengear, l’84% dei direttori IT e dei direttori cybersecurity ha riscontrato un incremento dei blackout di rete negli ultimi due anni. Le serie CM8000 e OM1300 sono state sviluppate appositamente per garantire che i team IT mantengano l’accesso e il controllo anche quando la rete di produzione non è disponibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media Opengear
Peter Ramsay / Lora Metzner
Global Results Communications
open@globalresultspr.com
+1 949.307.5908
