Il cluster Core42 “Maximus-384” si assicura i primi 20 posti in classifica nell'elenco dei TOP 500 supercomputer a livello globale
Il cluster Core42 “Maximus-384” si assicura i primi 20 posti in classifica nell'elenco dei TOP 500 supercomputer a livello globale
- Core42, una società G42, si assicura la posizione n. 20 con il suo cluster di GPU AMD Instinct MI300X a Buffalo, New York.
- Annunciati i risultati in vista di Supercomputing 2025.
- La collaborazione tra Core42, Broadcom e Arista Networks offre le massime prestazioni e una rete HPC (computing ad alte prestazioni) affidabile con trasferimenti rapidi di dati e latenza minima.
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Core42, azienda G42 specializzata in cloud sovrano e infrastruttura di intelligenza artificiale, ha annunciato che il suo supercomputer Maximus-384 è stato classificato n. 20 a livello globale nella TOP500 List, la classifica di riferimento più riconosciuta del settore per i sistemi di supercomputing noti al pubblico. La classifica evidenzia le prestazioni del cluster basato sulla GPU “Maximus” AMD Instinct™ MI300X, gestito nell'impianto della società a Buffalo, New York, e pubblicato in vista di Supercomputing 2025, l'importante congresso globale dell'HPC.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrew Burton
Manager, PR e Comunicazioni
E-mail: communications@core42.ai
