Stefanini Group classificata operatore eccezionale per la soddisfazione dei clienti da Whitelane 2025 Swiss IT Sourcing Study
Stefanini Group classificata operatore eccezionale per la soddisfazione dei clienti da Whitelane 2025 Swiss IT Sourcing Study
La società tecnologica ha ottenuto la massima soddisfazione generale classificandosi con punteggi dell'85% nello studio di Whitelane Research.
SOUTHFIELD, Mich.--(BUSINESS WIRE)--Stefanini Group, una società tecnologica globale specializzata in trasformazione digitale e soluzioni di intelligenza artificiale, ha annunciato oggi di aver ricevuto il titolo di “Exceptional Performer” per la Soddisfazione generale del cliente e i Servizi sul luogo di lavoro nel Whitelane 2025 Swiss IT Sourcing Study.
Debuttando nello studio quest'anno, Stefanini si è posizionata al primo posto per la soddisfazione generale con punteggi dell'85% rispetto alla media del settore del 78%. La società si è anche classificata al primo posto per i Servizi sul luogo di lavoro (83% rispetto alla media del settore del 79%), considerando vari indicatori chiave di prestazioni (KPI).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Vanessa Morais
vanessa.morais@stefanini.com
