-

AdaCore e CodeSecure si fondono per formare una società globale che offra soluzioni integrate di tutela e sicurezza del software

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--AdaCore, azienda fornitrice di strumenti per lo sviluppo di software per sistemi mission-critical e la società di sicurezza integrata del software CodeSecure, oggi hanno annunciato un accordo definitivo di fusione. La fusione crea una società unificata impegnata nella promozione della sicurezza del software, della tutela e dell'affidabilità in settori critici.

La fusione unisce due portafogli altamente complementari: la competenza di AdaCore nello sviluppo di software ad alta integrità per applicazioni nei settori militare, aerospaziale e automobilistico, e le soluzioni di test di sicurezza delle applicazioni di CodeSecure, comprese capacità analitiche statiche avanzate che identificano e mitigano le vulnerabilità nei sistemi integrati.

Franco Gasperoni, attuale CEO di AdaCore, assumerà l'incarico di CEO della nuova società risultante dalla fusione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: Andrea Bristol bristol@adacore.com / +44 (0) 7955 204970

AdaCore



Contacts

Contatto per i media: Andrea Bristol bristol@adacore.com / +44 (0) 7955 204970

More News From AdaCore

Riassunto: AdaCore supporta il Safety-Critical Rust Consortium

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--AdaCore https://www.adacore.com/ è entusiasta di far parte del Safety-Critical Rust Consortium assieme a The Rust Foundation, Arm, Ferrous Systems, OxidOS, Synopsys, HighTec EDV-Systeme GmbH, TrustInSoft, Veecle e Woven by Toyota. Il principale obiettivo di questo gruppo sarà promuovere l'uso responsabile del linguaggio di programmazione Rust per software cruciali per la sicurezza, sistemi i cui errori possono avere un impatto sulle vite umane o provocare gravi danni...
Back to Newsroom